MICHELE BRAVI – IL DIARIO DEGLI ERRORI …..SALE IN CLASSIFICA

fonte articolo e foto – ufficio stampa universal music

 

MICHELE BRAVI

a una settimana dal debutto sanremese

 “IL DIARIO DEGLI ERRORI”

 sale alla POSIZIONE #25 di EARONE

 (6° artista di Sanremo più programmato dalle radio italiane)

 premiato dallo streaming e dal preorder

 

 

Milano, 17 febbraio 2017. A poco più di una settimana dall’esibizione sul palco del Festival di Sanremo “Il Diario degli Errori” di Michele Bravi entra alla posizione n. 25 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio. Bravi è il sesto artista nella classifica tra i Big in gara al Festival.

Il singolo continua a raccogliere consensi, dopo aver debuttato con il preorder al n.1 di iTunes Italia, è ora tra le 10 canzoni più scaricate in Italia e tra le 5 più ascoltate in streaming su Apple Music.

Rimane stabile anche nella Top5 di Spotify Italia, secondo tra i sanremesi dopo il vincitore Gabbani e dopo 3 hit internazionali (Ed Sheeran, Clean Bandit e Luis Fonsi) ed è il singolo al 1° posto della Viral Chart di Spotify.

Il 24 febbraio invece uscirà il suo nuovo disco di inediti “Anime di Carta”.  Da oggi, inoltre, chi avrà preordinato “Anime di Carta” su iTunes (dove è stabilmente da due settimane l’album più prenotato e sarà ancora per pochi giorni a prezzo speciale) potrà scaricare un altro inedito del disco, “Pausa”.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: