«Beautiful Ones», gli Hurts tornano con un nuovo singolo

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – stefano gradi.

Il duo di Liverpool torna dopo due anni con una canzone emotivamente forte. Ecco gli altri brani che li hanno portati ai vertici delle classifiche europee.

Dopo due anni dall’ultimo album «Surrender», sono tornati gli Hurts con un nuovo singolo. È infatti disponibile da oggi il video di «Beautiful Ones» (arriverà in radio il 28 aprile), immagini e parole potenti, dal forte impatto visivo ed emotivo, dedicato alle diversità e alla libertà di esprimere il proprio essere. Il duo di Liverpool lo ha definito come “una celebrazione dell’individualità”, scritto dallo stesso cantante Theo Hutchraft.

Adam Anderson e Theo Hutchcraft si sono distinti nel panorama electro-pop europeo sin dal loro primo singolo «Wonderful Life», lanciato nel 2009 e seguito poi da «Better than Love». Il terzo singolo, «Stay», ha contribuito al successo dell’album «Happiness», culminato con l’eccezionale «Sunday».

Un buon successo è stato ottenuto anche dal singolo «Miracle», estratto dall’album «Exile» nel 2013.

Ma il successo più grande è da attribuire al brano «Under Control», realizzato insieme a Calvin Harris e ad Alesso, una canzone EDM/Pop che ci ha fatto ballare durante la stagione 2013/2014

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: