Coldplay, il nuovo video Hypnotised e i 40 anni di Chris Martin

fonte articolo e foto -sorrisi.com – musica – valentina cesarini.

Il cantante della band festeggia oggi 1 marzo il compleanno, data di uscita del nuovo singolo e video

I Coldplay ci danno un assaggio del loro nuovo progetto discografico – che non sarà un album, bensì un EP con poche tracce – dal titolo Kaleidoscope, in uscita il prossimo 2 giugno. Lo fanno pubblicando il singolo Hypnotised, accompagnato da un video, proprio il 1 marzo, giorno del 40esimo compleanno del leader Chris Martin.

Lo scorso novembre i Coldplay avevano confermato via Twitter l’uscita dell’EP: «Ciao a tutti», scrivevano. «Stiamo lavorando su alcune nuove canzoni per il prossimo anno. Si chiamerà Kaleidoscope EP». Il lyric video che accompagna Hypnotised è stato realizzato da Mary Wigmore. Oltre a questa nuova traccia, Kaleidoscope conterrà anche Something Just Like This, canzone che nasce dalla collaborazione con gli Chainsmokers e che la band ha presentato durante gli ultimi Brit Awards.

Hypnotised, from the Kaleidoscope EP, is available to download / stream everywhere now. Click https://lnk.to/hypnotised  to hear it. A

Hypnotised richiama i suoni che resero i Coldplay famosi in tutto il mondo negli anni 2000: le ballatone presenti nell’album Parachutes sono quelle a cui i fan della prima ora rimangono ancora oggi legati. Chi ricorda chicche come Yellow Trouble probabilmente amerà l’ultimo singolo e EP. Il 3 e 4 luglio 2017 la band suonerà allo Stadio San Siro di Milano.

Il ritornello di Hypnotised

Now I’m hyp, hypnotised
Yeah I trip, when I look in your eyes
Oh I’m hyp, hypnotised
Yeah I slip and I’m mesmerized

Ora sono ip-ipnotizzato
sì inizio a viaggiare, quando guardo nei tuoi occhi
Sono ip-ipnotizzato
sì io scivolo e mi incanto

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: