Comello, l’ex Violetta all’Ariston

fonte articolo e foto – ansa.it – musica – redazione.

Culmine di un anno fantastico’, dopo tv e debutto al cinema

(ANSA) – ROMA, 13 DIC – “Sono emozionatissima, non me l’aspettavo. E’ stato un anno fantastico che culmina con questa notizia!”. Urla la sua gioia, in un video postato su Facebook, Lodovica Comello, scelta tra i Big del prossimo Sanremo.
Francesca, l’amica del cuore di Violetta nella serie cult Disney, è cresciuta da un pezzo. A 26 anni ‘Lodo’, come la chiamano i fan – 3 milioni su FB, 1,14 milioni su Twitter – è pronta per l’Ariston, con ‘Il cielo non mi basta’, un pezzo “fortissimo”, promette.
Nata nel 1990 a San Daniele del Friuli, tra il 2009 e il 2011 è nel cast di Il mondo di Patty, ma la sua vita cambia nel 2011 con Violetta, un successo planetario. Il debutto nella musica è del 2013 con l’album Universo, nel 2015 arriva poi Mariposa.
Spicca il volo anche in tv: nell’estate 2016 conduce Italia’s Got Talent su Sky. TV8 la sceglie per condurre Singing in The Car e l’affianca a Claudio Bisio in Kid’s Got Talent, nuovo tv show dedicato ai bambini. Dal 15 dicembre è anche al cinema in Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: