È uscito un brano postumo di Notorious B.I.G.

fonte articolo e foto – rollingstone.it – redazione.

La cantante Faith Evans, vedova della leggenda del rap scomparso nel ’97, ha condiviso il primo estratto da un album postumo intitolato “The King & I”.

È stato diffuso in rete il primo estratto da The King & I, il progetto realizzato dalla cantante Faith Evans, vedova della leggenda del rap Notorious B.I.G., tragicamente scomparso nel marzo 1997.

La traccia, intitolata NYC, raccoglie parti vocali estratte dall’inedito di Biggie del 1993 Mumbling and Whispering cui si aggiunge una strofa cantata da Jadakiss, già collaboratore di B.I.G. su Last Dayz e molto amico del rapper cui, nel 2009, volle rendere omaggio con Letter to Big, realizzata proprio con Faith Evans che già nel ’97 aveva voluto ricordare il marito nella tanto discussa I’ll Be Missing You, realizzata insieme a Puff Daddy.

La Evans, già in un’intervista rilasciata nel 2014, aveva annunciato di voler realizzare un album postumo: «Credo sarà un lavoro importante… ho anche parlato un paio di anni fa del progetto con la signora Wallace [la madre di Biggie] e lei ci ha dato la sua benedizione… Sto realizzando un disco totalmente nuovo in cui metterò insieme delle mie parti vocali, forse solo sui ritornelli, insieme ai suoi rap che saranno la parte principale del disco».

Per ora non sono stati ancora diffusi i dettagli sulla data di pubblicazione di The King & I, di cui qui sotto potete ascoltare il primo singolo.

Altre notizie su: NOTORIUS B.I.G.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: