Gli album di Natale 2016 da regalare

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – giulia ciavarelli.

Da Laura Pausini a Kylie Minogue, passando per i Pentatonix e i The Killers, la guida per scoprire i regali musicali da mettere sotto l’albero.

Dai classici da ballare sotto l’albero a ideali regali musicali, il Natale 2016 offre una grande varietà di progetti discografici: artisti italiani e star del panorama internazionale rileggono i classici intramontabili del periodo natalizio, personalizzando i ritmi e i colori delle melodie.

Con una voce impeccabile e un’atmosfera avvolgente, Laura Pausini ci accompagna nel magico mondo di «Laura Xmas», una raccolta di canzoni natalizie in chiave swing arrangiate da Patrick Williams. Il tocco pop è di Kylie Minogue, che propone i tradizionali canti di Natale uniti ad interessanti cover e alle collaborazioni con Iggy Pop e Mika. Affascina anche la bellezza sonora dei Pentatonix e la delicatezza jazz di Paolo Fresu.

Lasciatevi trasportare dalla magia del Natale: dal dolce swing della Pausini alla punta di diamante del country Chris Young e il rock benefico dei The Killlers, abbiamo scelto gli album più interessanti che faranno da colonna sonora alle vostre festività.

 

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: