Il nuovo album «Evolve» degli Imagine Dragons

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – angelo de marinis.

In poche ore ha raggiunto il primo posto su Itunes in 54 Paesi del mondo. La band suonerà in Italia il 4 luglio a Lucca e il 10 a Verona.

Preceduto da due singoli di grande successo: Believer e Thunder, è uscito il nuovo album degli Imagine Dragons, che contiene entrambi i pezzi e che in poche ore è arrivato al primo posto su ITunes in 54 Paesi del mondo.

Believer, accompagnato da un video che ha avuto finora oltre 97 milioni di views, ha conquistato già due dischi di platino in Italia avendo raggiunto la Top5 della classifica ufficiale dei singoli, la Top10 su ITunes e la Top10 su Spotify.

Sempre nel nostro Paese Thunder, già Top 20 su Earone, si è aggiudicato il disco d’oro. Altro pezzo di punta dell’album è Wathever it takes.

La band di Las Vegas formata da Dan Reynolds, dal chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman sta per iniziare il suo tour. Due sono le date italiane: il 4 luglio a Lucca, il 10 luglio all’Arena di Verona.

Un’occasione per i tanti fan del gruppo che nel 2017 ha raggiunto la popolarità mondiale grazie all’album Night Visions trainato dal singolo Radioactive con oltre 10 milioni di copie vendute, che fa vincere alla band un Grammy nella categoria “Best Rock performance” del 2014 e viene proclamato dalla rivista Rolling Stone migliore hit rock dell’anno.

Foto: Il nuovo album degli Imagine Dragons

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: