IL SINGOLO DI FABIO ROVAZZI TUTTO MOLTO INTERESSANTE È DOPPIO PLATINO!

fonte articolo e foto – ufficio stampa newtopia.it – ufficio stampa universal music.

Lunedì 6 febbraio. “TUTTO MOLTO INTERESSANTE” il singolo di Fabio Rovazzi raggiunge oggi un altro incredibile traguardo: la hit conquista ilDOPPIO DISCO DI PLATINO.

Il brano, pubblicato lo scorso 2 dicembre, attualmente conta oltre 68 milioni e mezzo di views ed è ancora nella Top50 della classifica di Spotify Italia e nella Top10 dei singoli più venduti su Itunes.  A 24 ore dalla release ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è entrato al #27 posto nella Youtube Music Global Chart Top 100 Video, una posizione mai raggiunta da un video italiano.

 

Fabio Rovazzi nasce nel quartiere di Lambrate, a Milano, il 18 gennaio 1994. Si avvicina al mondo del web come videomaker e autore, collaborando con alcuni dei più importanti Youtuber nella realizzazione dei loro video, e coltiva la sua passione per la musica elettronica. Nel 2014, apre la sua pagina su Facebook e inizia a realizzare i propri video. Già dai primi upload, i suoi lavori generano un’elevata viralità e decide di approfondire la cifra espressiva e comica che lo caratterizza. Dal 2014 in poi, alterna la pubblicazione di video su Facebook all’attività di videomaker per artisti come Merk & Kremont – il duo di dj/producer italiano che nel 2014 è stato inserito nella top 100 dei DJ mondiali stilata da DJ Magazine, legati alla Spinnin’ Records, leader label nell’ambito EDM – e Fred De Palma, oltre a realizzare video aziendali per importanti brand italiani. La produzione video continua a crescere e, ancora di più, il numero di utenti e di follower che lo seguono sui Social. Il suo lavoro non passa inosservato e anche due artisti come Fedez e J-Ax si accorgono di lui, chiedendogli di iniziare a collaborare. Per Fedez cura la realizzazione di alcuni Videodiary, oltre a partecipare come guest star in diversi dei suoi video. Con J-Ax, partecipa alla trasmissione “Sorci Verdi”, in onda su Rai 2 nell’autunno del 2015, recitando come attore di alcuni degli sketch più apprezzati del programma. Nel 2016 Fabio pubblica il suo primo singolo “Andiamo a comandare” e affida il proprio management alla label Newtopia, sotto l’egida di Fedez e J-Ax.

 

Segui Fabio Rovazzi su:

https://www.facebook.com/Fabiorovazzi/

Canale YouTube Fabio Rovazzi

Twitter   @rovazzi94

Instagram @rovazzi

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: