JAMIROQUAI, AUTOMATON È IL NUOVO SINGOLO

Fonte articolo e foto – newsly.it – musica – alessandro manzi.

I Jamiroquai sono tornati e hanno pubblicato nelle scorse ore il nuovo singolo, di cui vi proponiamo il video, che anticipa il loro nuovo album. Il gruppo funk del leard Jay Kay, pubblicheranno il loro ottavo album in studio intitolato “Automaton” il prossimo 31 marzo, mentre il primo singolo omonimo è ora disponibile per download e lo streaming.

Il 31 marzo sarà anche la data di uscita dei nuovi album di Lp, Nelly Furtado e Tinie Tempah. Ad accompagnare il nuovo singolo “Automaton” è stato rilasciato anche un videoclip, che inizia con una esplosione nucleare. La trama vede poi un robot interpretato da Jay intento a pattugliare dei paesaggi post-apocalittico.

In un comunicato ufficale Jay Kay ha commentato così il nuovo brano: “L’ispirazione per “Automaton” è il riconoscimento della crescita e dell’intelligenza della tecnologia artificiale nel mondo d’oggi e di come noi, in quanto esseri umani cominciamo a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed eloquenti della vita e dell’ambiente che ci circonda, ma in particolare verso le relazioni con gli altri esseri umani. “Automaton” che uscirà il prossimo 31 marzo arriva dopo 6 anni dall’ultimo disco intitolato “Rok Dust Light Star”.

La band capitanata da Jay Kay sarà in Italia per un concerto evento il prossimo 11 luglio a Firenze all’Ippodromo del Visarno, i biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita ad un prezzo che varia dai 46 euro per il parterre fino ai 69 euro per la Tribuna Numerata e si possono trovare nel circuito vendita di Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: