Laura Xmas Party: Natale con la Pausini su Canale 5

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – valentina cesarini

La puntata speciale di “House Party” di Maria De Filippi verrà registrata il 15 dicembre. Alcuni fan potranno partecipare

Laura Pausini festeggia con noi il Natale grazie a Laura Xmas, uno show che andrà in onda in prima serata su Canale 5, entro la fine dell’anno (la data ancora non è stata ufficializzata). L’evento televisivo natalizio sarà una puntata speciale di House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi e verrà registrato a Roma giovedì 15 dicembre: un gruppo selezionato di fan potrà partecipare al programma come pubblico, assistendo alle registrazioni e potendo godere quindi in prima persona della performance della cantante, che presenterà alcuni brani dell’album “Laura Xmas”.

Laura Pausini a Disneyland Paris: il racconto e le dichiarazioni

Laura ha commentato sulla propria pagina Facebook: «Io non vedo l’ora! Con Maria De Filippi e gli autori e il mitico Peparini stiamo preparando uno spettacolo di Natale bellissimo! Io sono ospite di uno show che spero sia il nostro augurio di Natale, vi aspettiamo su canale 5 prossimamente #LauraXmas».

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: