LELE, DOPO SANREMO IL TOUR: DATE E BIGLIETTI

fonte articolo e foto – newsly.it – musica – alessandro manzi.

Il successo continua per Lele, che dopo la vittoria a San Remo, si prepara per il Tour

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e aver vinto la categoria Nuove Proposte, con il brano “Ora mai”, Lele sarà impegnato per la prima volta nel suo tour dove presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico “Costruire 2.0”.

I concerti per ora in programma sono tre:  il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul sito Ticketone ed in tutti i punti vendita autorizzati. Con il successo ottenuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Lele continua il suo Instore Tour dove incontra i fans e firma le copie del disco “Ora Mai“. Questi sono i prossimi impegni per incontrare l’artista.

Appuntamenti confermati

22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis). 

“COSTRUIRE 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale). Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Gli altri quattro brani vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.  

La tracklist del disco:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”. 

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: