Marco Mengoni, il singolo internazionale «Onde (Sondr Remix)»

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – valentina cesarini.

La canzone in collaborazione con il duo Sondr esce in contemporanea su tutte le piattaforme digitali europee e in radio.

«È la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo: da venerdì 2 giugno #ONDESondrRemix!». È con queste parole in un video che Marco Mengoni ha anticipato l’uscita in tutta Europa del suo nuovo pezzo Onde (Sondr Remix), nato dalla collaborazione con i Sondr, due produttori britannici che in passato hanno lavorato con Lana Del Rey, Meghan Trainor Ed Sheeran (per il remix di «Castle on the hill»). La canzone esce venerdì 2 giugno e sarà disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme digitali europee e in radio. Il lyric video uscirà il 9 giugno, mentre la versione integrale di «Onde EP» sarà disponibile dal 16 giugno.

«Onde» è contenuta nell’album Marco Mengoni Live, lavoro discografico in collaborazione con Niccolò Contessa e Michele Canova. L’EP conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, Tim Bell Remix e Ndpc Remix. Questa estate il cantante sarà impegnato con il tour e salirà sul palco di tre festival internazionali: Live at Sunset il 21 luglio a Zurigo, Heitere Open Air il 13 agosto a Zofingen e Bochum Zeltfestival a Ruhr il 29.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: