Marilyn Manson: a luglio 2017 due date in Italia

fonte articolo e foto – sorrisi.com – musica – lorenzo di palma

La controversa rockstar americana, suonerà il 25 e il 26 luglio 2017 a Roma e Verona ed è il primo grande nome della nona edizione del Postpay Sound Rock

È d’inverno che si lavora e che si firmano i contratti per i festival estivi: sarà Marilyn Manson, che si esibirà il 25 luglio, l’headliner, il nome più importante, dell’edizione 2017 del Postepay Sound Rock in Roma.

Il concerto è una delle due date italiane del suo tour, visto che il 26 luglio 2017, Manson si esibirà al Castello Scaligero di Villafranca (Verona).

I concerti rientrano nel tour mondiale che l’artista ha programmato per il 2017, a supporto del lancio, che avverrà proprio all’inizio dell’anno uscirà, di “Say10”, il decimo album della sua discografia.

La prevendita dei biglietti per le due date del Tour 2017 di Marilyn Manson sarà aperta a partire dalle ore 10 di martedì 22 novembre 2016 su TicketOne e i biglietti per la data del 25 luglio al Postepay Sound Rock In Roma 2017 potranno essere acquistati anche presso Rockinroma.com, Boxoffice Lazio, Bookingshow ed Etes.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: