MILANO LATIN FESTIVAL – Il martedì sarà sempre dedicato alle donne con la serata “Lady’s Night”

FONTE – milanolatinfestival.it

mlf-2016-piazzaDisco bar con area di ballo, Discoteca con palco coperto e un’arena per concerti dal vivo saranno anche quest’anno il fulcro del Milano Latin Festival che sarà aperto dalle 18.30 alle 02.00, dal Lunedì alla Domenica dal 8 Giugno fino al 15 Agosto 2017.
Ogni giorno della settimana sarà dedicato ad un evento artistico con DJ set, concerti live, folklore ed animazione.

PROGRAMMA SETTIMANALE

In questa terza edizione del Milano Latin Festival grande novità con l’apertura straordinaria del lunedì per “Somos Bailadores“, serata dedicata alle associazioni di ballo e non solo.
Il martedì sarà sempre dedicato alle donne con la serata “Lady’s Night” e la domenica, altra novità 2017, con la serata “Somos Latino” con ingresso special price per tutti i Latini.

Calendario Concerti 2017

Calendario Concerti 2017

CONCERTI

Un grande palco con oltre 1500 posti al coperto sarà per tutta la settimana il cuore pulsante del Festival e la vetrina ideale per concerti, DJ set, musica dal vivo e animazione.

Un ricchissimo programma di concerti è previsto nelle serate di questa terza edizione.

SCOPRI IL PROGRAMMA CONCERTI

SPETTACOLI E ANIMAZIONE

Ogni sera si alterneranno DJ latini, animatori e ballerini professionisti, diverse Scuole di Ballo nelle 5 piazze per coinvolgere il pubblico con i ritmi di salsa, merengue, bachata e tutto il panorama della musica latinoamericana.

SCOPRI IL PROGRAMMA DJ E ANIMAZIONE

CULTURA E FESTE NAZIONALI

mlf-2016-folkloreUn ricchissimo calendario di eventi culturali in programma al Salone delle Nazioni con Settimane & Giornate dedicate; un luogo dove approfondire la conoscenza delle straordinarie realtà che compongono l’America Latina, avvicinandosi alla sua cultura e alla sua storia.
Serate dedicate al folklore dell’America Latina con danze, ballerini e costumi tradizionali, dai colori caldi e vivaci. Una finestra sul mondo dell’America Latina attraverso mostre fotografiche e di pittura, artigianato e proiezione di film.

Il Festival è anche tradizione e non mancherà di rendere omaggio ai paesi in occasione delle Feste Nazionali, celebrandone l’identità storica e culturale.

SCOPRI IL PROGRAMMA EVENTI CULTURALI

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: