MUGGIANO IN MUSICA IL 17 GIUGNO A MILANO: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

fonte articolo e foto – newsly.it – musia – india bongiorno.

“Muggiano in Musica”, l’evento musicale nella periferia di Milano sabato 17 giugno

Amanti della musica, di qualsiasi musica dal jazz al rock passando per il reggae alla musica classica, se siete in cerca di una giornata dedicata alla vostra passione c’è un evento che fa al caso vostro. Sabato 17 giugno a Muggiano andrà in scena una giornata tutta dedicata alle note musicali e ai suoni che amate. La musica invaderà le vie del quartiere di Muggiano, che si trova alla periferia ovest di Milano, e vi terrà compagnia per tutta la giornata di sabato dal mattino alla sera. Costo? nessuno, l’evento è assolutamente gratuito. Siete curiosi?? Allora vi serve qualche altro dettaglio.

Muggiano in Musica: i dettagli dell’evento

Si inizia la mattina di sabato 17 giugno. L’inizio sarà in modalità soft (ma il tema ricordate è sempre la musica) con laboratori di musica in inglese per i più piccoli, laboratori di musicopittura e improvvisazioni musicali. Poi il tutto proseguirà con l’alternarsi di gruppi che suoneranno dal vivo. Ci sarà spazio per il rock, per il reggaeton ma anche per concerti di violini e violoncelli per poi lasciare spazio ancora a percussioni e di nuovo bassi e chitarre. Tutto questo fino alle 19:00 quando si aprirà il Main Stage.

A Muggiano… non solo Musica

Il tema dell’evento è senz’altro la musica ma non ci sarà solo quella. Ci sarà spazio anche per il benessere ad esempio. Saranno organizzati incontri di Yoga e Shiatsu nell’apposita area FeelGood. Inoltre verranno organizzati giochi e attività per i piccolissimi in apposite aree organizzate. Quindi se siete un po’ meno amanti della musica, niente paura, il divertimento non mancherà anche per voi.

Muggiano in Musica: i protagonisti della serata

Scopriamo i protagonisti dell’evento “Muggiano in Musica”, che regaleranno diverse emozioni sul palco del Muggiano in Musica 2017. Ci saranno i Delirium Jazz Band, quintetto jazz milanese, gli One Show, band soul funky vincitrice del Reply Factor nell’edizione del 2015, i Patois Brothers, idoli della scena reggae milanese. La location? Via Mosca 178, Milano.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: