SANREMO 2017, LELE VINCITORE NUOVE PROPOSTE

fonte articolo e foto – newsly.it – musica – alessandro manzi.

Sanremo Giovani 2017: il vincitore della categoria Nuove Proposte è Lele. Nel corso della quarta serata di venerdì 10 Febbraio del Festival di Sanremo 2017, i quattro finalisti in gara tra le Nuove Proposte si sono contesi la vittoria di Sanremo Giovani 2017 e, a trionfare su Leonardo Lamacchia, Francesco Guasti e Maldestro è stato Lele che ha portato sul palco del teatro Ariston la canzone “Ora Mai”.

“Ora Mai” la canzone di, Lele si è aggiudicato la vittoria di Sanremo Giovani 2017. Nel corso della quarta serata in programma per la 67esima edizione della kermesse, infatti, sul palco del Teatro Ariston i quattro finalisti della categoria Nuove Proposte, Leonardo Lamacchia, Francesco Guasti, Maldestro e Lele, si sono dovuti sfidare per conquistare la vittoria e Lele è riuscito ad avere la meglio.

Tommaso Pini con il brano “Cose Che Danno Ansia”si aggiudica con 27 voti il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la sezione Nuove Proposte, al secondo posto Maldestro poi Lele, Leonardo Lamacchia, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Valeria Farinacci e Braschi. Il Premio della Critica “Mia Martini” è stato vinto da Maldestro con il brano “Canzone Per Federica” con 39 voti dietro di lui Marianne Mirage e Lele.

Grande emozione per il giovane cantante che dopo un enorme abbraccio con Maria De Filippi, ringrazia tutti i suoi famigliari che gli hanno sempre permesso di poter realizzare il proprio sogno

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: