‘Steve McQueen’, il nuovo video di Nick Cave, è devastante

fonte articolo e foto – rollingstone.it – redazione.

Nick Cave and the Bad Seeds hanno pubblicato un video estratto dal documentario ‘One More Time With Feeling’

Steve McQueen, ultimo video pubblicato da Nick Cave and the Bad Seeds, è un brano spoken word estratto dal documentario One More Time With Feeling ma scartato dal disco Skeleton Tree. Il video, caratterizzato da un bianco e nero piuttosto oscuro, è stato diretto da Andrew Dominik e mostra Cave e la sua band mentre provano Girl in Amber, uno dei brani di Skeleton Tree. Ad accompagnare le immagini la voce del cantante mentre recita una poesia.

I’m a housefly called ‘God’, and I don’t give a fuck/ Here I come up the elevator, 60 floors, hoping I don’t get stuck/ And everyone out here does mean, and everyone out here does pain/ But someone’s got to sing new stars, and someone’s got to sing the rain, queste le parole recitate da Cave. I’m the atomizer, I’m the vaporizer, I turn everything to crud/ I like it here in your flesh and blood.

 One More Time With Feeling è uscito in DVD, Blu-Ray e 3D Blu-Ray. Il 5 maggio, invece, il cantautore e la band pubblicheranno Lovely Creatures, una collezione di tutti i più grandi successi dal 1984 al 2014, raccolti in un cofanetto di 3 CD e 1 DVD.

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below: