CHAMPIONS: PSV-INTER, CONVOCATO VRSALJKO

fonte articolo e foto – ansa.it – redazione sport

Questa sera il Psv, tecnico Inter: loro squadra caparbia

 

“Nello scorso campionato abbiamo fatto di tutto per vivere questo momento, questa coppa. Ora lo abbiamo a portata di mano e dobbiamo dimostrare di essere all’altezza”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Psv Eindhoven. “Mi aspetto la squadra si faccia trovare pronta nell’impatto con la gara – ha proseguito -. Loro sono una squadra caparbia come lo era in campo Van Bommel, ripropongono il suo carattere da calciatore”. “Dal punto di vista tattico continueremo sul 4-2-3-1, andiamo avanti su questa squadra”. Potrebbe essere della gara anche Sime Vrsaljko: “Ha svolto 2/3 allenamenti con il gruppo, è possibile vederlo anche nei 18 per la partita, anche se è difficile capire che minutaggio ha a disposizione”, ha concluso Spalletti.

“Non ho mai fatto nessuno tipo di calcolo per principio, darebbe problemi alla squadra. Il modo giusto è quello di andare a provare a vincere la partita, ma sarà difficilissima”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Psv Eindhoven. “Il Psv è in una fascia superiore alla nostra, siamo noi a dover colmare il gap e possiamo farlo – ha proseguito -. Sappiamo quanto sia importante questa partita. Sarà difficilissima ma dalle ultime vittorie dobbiamo trarre la forza e la personalità che ci vogliono per indossare questa maglia e affrontare certe sfide”.

Vrsaljko convocato per il Psv – C’è anche Sime Vrsaljko tra i 20 convocati dell’Inter per la gara di questa sera in Champions League contro il Psv Eindhoven. Il terzino croato, out dallo scorso 11 settembre per un’infiammazione al ginocchio, si è allenato in parte con il gruppo ed è partito insieme al resto della squadra alla volta dell’Olanda. L’ex Atletico Madrid tuttavia dovrebbe sedersi in panchina, ma è sempre più vicino al recupero completo. L’elenco dei convocati: Handanovic, Padelli, Berni, Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar, Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Brozovic, Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Politano, Perisic, Candreva.

Commenta