J-Ax, il ritorno solista con 5 concerti evento

F5NACK Fontaneto d’Agogna Italy. The Italian rapper and pop singer Alessandro Aleotti better known on stage as J-AX performs live at Phenomenon during the Il Bello Di Essere Brutti Tour

fonte articolo e foto –  rollingstone.it . redazione.

Dopo la fine del sodalizio con Fedez, il rapper celebrerà 25 anni di carriera al Fabrique di Milano.

Venticinque anni di carriera per una delle figure pilastro della scena rap italiana, tra Articolo 31, la carriera solista e il sodalizio multi platino con Fedez, con tanto di arrivederci trionfale urlato davanti alle migliaia di persone accorse alla Finale di San Siro.

J-Ax torna a esibirsi su un palco, nella sua Milano, per 5 date evento con cui celebrare una carriera con cui ha scritto rime indelebili per il rap Made in Italy: «Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone», ha commentato il rapper.

«Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro. “Il problema del mondo,” diceva Charles Bukowski, “è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza”. Nel dubbio, sono sicuro che questa sarà la scelta migliore».

Ecco tutte le date:

Lunedì 15 ottobre 2018
Martedì 16 ottobre 2018
Mercoledì 17 ottobre 2018
Domenica 21 ottobre 2018
Lunedì 22 ottobre 2018

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di lunedì 18 giugno e in tutti i punti vendita Ticketone e tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di giovedì 21 giugno.

Commenta