La famiglia di George Michael ha pubblicato una lettera per i fan

fonte articolo e foto – rollingstone.it – redazione.

«Michael amava il Natale, dedicategli un brindisi e amate la sua musica»

«Quest’anno è stato difficile, una collezione di sfide nuove e difficili per chi come noi è sempre stato vicino a Michael». Si apre così la lettera che la famiglia di George Michael ha pubblicato sul sito ufficiale della popstar scomparsa lo scorso anno.

«Una delle più faticose è stata ignorare Last Christmas e December Song, trasmesse nei negozi e in radio, come succede ormai da decenni». La lettera incoraggia i fan a mettere da parte la tristezza e a dedicare a Michael un brindisi.

«Michael amava il Natale, sperava sempre nevicasse. Siamo sicuri che chiederebbe a tutti quelli che lo hanno ammirato e amato di prendersi un momento e dedicargli un brindisi. Ascoltate la sua musica, amate la vostra famiglia e i vostri amici. E, soprattutto, non nascondete a nessuno i sentimenti e le parole più importanti».

George Michael è morto lo scorso Natale, aveva 53 anni ed era al lavoro su un documentario dedicato alla sua vita. Il classico degli Wham! Last Christmas è tornato in classifica anche quest’anno, piazzandosi al terzo posto.

Commenta

Leave a Comment

Rate this by clicking a star below:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.